15 set
|
Herbrooks Consulting
|
Italia
15 set
Herbrooks Consulting
Italia
OverviewIn questa posizione, gestisci la validazione del software su PLC in un contesto produttivo farmaceutico.
Lavori a stretto contatto con l'engineering per assicurare coerenza tra specifiche e test a banco e di macchina, seguendo il ciclo di vita SW secondo GAMP 5.
Mantieni standard e documentazione, eseguendo diversi tipi di test e assicurando la qualità lungo tutte le fasi del V-Model.
Un ruolo cruciale per garantire affidabilità e conformità del software nei sistemi di automazione industriale.
ResponsabilitàGarantire che il software sviluppato risponda alle specifiche tramite test funzionali e di collaudo su banco e su macchina
Gestire il flusso di SW Life Cycle secondo GAMP 5 e mantenere i parametri chiave di sviluppo e documentazione
Eseguire diverse tipologie di test (Function Testing, System Testing, Facility Testing, Volume Testing, Stress Testing, Usability Testing)
Controllare la qualità della validazione e testing lungo tutte le fasi secondo il V Model del SW Life Cycle
Requisiti fondamentaliDiploma di perito informatico, elettrico, elettrotecnico o laurea in ingegneria informatica, automazione o elettrica
Esperienza di almeno 2–3 anni in sviluppo o validazione SW PLC
Preferibile qualifica GMP e GAMP5
Conoscenza di linguaggi di programmazione ad alto livello o PLC (Siemens o Rockwell)
Capacità di lettura di schemi elettrici e P&ID; (plus)
Conoscenza dell'inglese (scritto e parlato)
PLC Siemens o Rockwell
Conoscenza GAMP5 e gestione SW Life Cycle
Validazione e testing software
Linguaggi di programmazione ad alto livello
Lettura schemi elettrici e P&ID;
📌 Software Validation Plc Lodi (Italia)
🏢 Herbrooks Consulting
📍 Italia