Consulente Assicurativo – Crescita Ferrara

Consulente Assicurativo – Crescita Ferrara

15 set
|
Ag Generali Codigoro
|
Ferrara

15 set

Ag Generali Codigoro

Ferrara

Ag Generali Codigoro è alla ricerca di nuovi collaboratori con Partita IVA da inserire nel team di consulenza assicurativa a Codigoro, nel cuore della provincia di Ferrara.
La posizione richiede spiccate doti relazionali, ascolto delle esigenze del cliente e capacità di pianificazione indipendente.
È valorizzata l'esperienza nel settore, ma è preferibile anche una resistente motivazione a crescere nella consulenza e nello sviluppo del portafoglio.
J-*-Ljbffr

📌 Consulente Assicurativo – Crescita Ferrara
🏢 Ag Generali Codigoro
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente assicurativo – crescita ferrara / ferrara