Head Of Communications, Cultural Foundation Lazio (Italia)

Head Of Communications, Cultural Foundation Lazio (Italia)

15 set
|
Fondazione Piccolo America
|
Italia

15 set

Fondazione Piccolo America

Italia

Fondazione Piccolo America cerca una figura senior per dirigere l'intera comunicazione dell'ente: identità istituzionale, progetti e spazi, linee editoriali.
Guidi il team interno, coordini campagne e rapporti con media e partner; definisci piani di comunicazione e gestione quotidiana.
La persona ideale ha almeno cinque anni in ruoli di responsabilità, capacità di leadership e ottima conoscenza dell'inglese, in particolare per relazioni con stampa estera; valore a Roma, cultura e cinema.
J-*-Ljbffr

📌 Head Of Communications, Cultural Foundation Lazio (Italia)
🏢 Fondazione Piccolo America
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: head of communications, cultural foundation lazio (italia) / italia