AGAP2 Italia cerca un Capo Cantiere – Responsabile di Bordo Cabine da inserire presso una rilevante azienda partner operante nella costruzione e allestimento di imbarcazioni di lusso.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La risorsa gestirà 150 cabine a bordo, coordinando maestranze e supervisione delle lavorazioni a Marghera.
Richiesta esperienza minima di 3 anni in ruoli similari, disponibilità a lavorare lunedì–venerdì xysqume e occasionalmente Sabato, con retribuzione base tra € e € e inquadramento CCNL Commercio e
J-*-Ljbffr
📌 Capo Cantiere Navi – Allestimento Cabine Lusso Venezia
🏢 agap2 Italia
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.