A Suzzara, un'organizzazione attiva nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, ricerca un/a Commerciale.
Questa figura sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali, contribuendo alla crescita del portafoglio clienti e al raggiungimento degli obiettivi. Ti occuperai di identificare nuove opportunità e di presentare le soluzioni offerte ai clienti. Sarai anche chiamato/a a monitorare l'andamento delle vendite e a collaborare con il team per il raggiungimento dei target prefissati.
Attività principali: •
Sviluppo attivo di un portafoglio clienti (target: PMI locali) e gestione dei rapporti esistenti.
- Presentazione e illustrazione delle soluzioni di consulenza offerte, adattandole alle esigenze specifiche (circa 10 appuntamenti/settimana).
- Negoziazione e chiusura di contratti commerciali, monitorando l'intero processo tramite CRM aziendale.
- Collaborazione con il team marketing per campagne dedicate e attività promozionali.
- Elaborazione di reportistica settimanale sull'andamento delle vendite e sul pipeline commerciale.
Requisiti richiesti
- diploma di maturità o titolo di studio superiore.
- adatto anche a profili junior •
ottime capacità comunicative e relazionali con la clientela B2B. •
orientamento al risultato e forte proattività.
- patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
- buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office. Offerta e agevolazioni:
- contratto a tempo determinato 12 mesi, finalizzato a inserimento stabile.
- retribuzione lorda mensile tra 1.500 e 1.900
€.
- bonus su obiettivi legati alle performance di vendita. •
formazione continua sulle tecniche commerciali e sui servizi offerti.
- cellulare aziendale per gestione contatti.
- rimborso spese per trasferte.
- orario full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Suzzara. Possibilità di inizio immediato.
📌 Venditore/triceB per imprese (Suzzara)
🏢 Eventus
📍 Suzzara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.