Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
--
Etjca Group S.p.A. filiale di Udine, cerca per azienda cliente: # ASSISTENTE BAGNANTI Ricerchiamo per realtà operante nella gestione di un impianto natatorio una figura da inserire come: **ASSISTENTE BAGNANTI** La risorsa sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà, oltre alla sorveglianza degli utenti, anche di alcune attività legate alla gestione e al corretto funzionamento dell'impianto. ### Mansioni: * Sorveglianza e assistenza bagnanti; * Garantire il rispetto delle norme di sicurezza all'interno dell'impianto; * Supporto nella gestione ordinanaria della piscina; * Controllo e piccole attività di manutenzione degli impianti tecnologici; * Verifica delle condizioni degli spazi e delle attrezzature; * Collaborazione con il personale della struttura per la gestione delle attività quotidiane. ### Requisiti: * Possesso del brevetto di Assistente Bagnanti oppure disponibilità a conseguirlo; * Buone capacità natatorio,
in particolare stile dorso e rana; * Buona predisposizione alle attività manuali e alla manutenzione ordinaria; * Affidabilità e attenzione alla sicurezza; * Disponibilità a svolgere un ruolo agile e operativo. ### Orario di lavoro: disponibilità al lavoro su turni, anche nel weekend in relazione agli orari di apertura dell'impianto ### Sede di lavoro: Spilimbergo (PN) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy [https://etjca.it/informativa-per-candidati/](https://etjca.it/informativa-per-candidati/) (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito [www.etjca.it](http://www.etjca.it/) . Il servizio è gratuito.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.