Synergie Italia S.p.A., filiale di Chiavenna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare una/un
ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
per lo stabilimento di Gordona (SO)
Posizione
La risorsa verra inserita nel reparto produttivo e si occupera delle attivita di confezionamento alimentare, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi richiesti. Effettuera il controllo visivo del prodotto, l'etichettatura e la preparazione delle confezioni per la spedizione, contribuendo al corretto svolgimento delle attivita produttive e collaborando attivamente con il team di reparto.
Requisiti
Cerchiamo una persona precisa, motivata e attenta ai dettagli, con una buona predisposizione al lavoro in ambiente produttivo. Completano il profilo affidabilita, senso di responsabilita e capacita di lavorare efficacemente in squadra. Una precedente esperienza nel settore alimentare o in contesti produttivi rappresenta un requisito preferenziale,
ma saranno valutate positivamente anche candidature provenienti da altri ambiti lavorativi.
Altre informazioni
Si offre un iniziale tempo determinato, con inquadramento al 6° livello del CCNL Alimentari Industria.
Paga base lorda minima mensile € 1.730.
L'orario di lavoro e full time, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con possibilita di lavoro su giornata, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa, oppure su due turni, dalle 6:00 alle 13:30 o dalle 13:30 alle 21:00.
Sede di lavoro: Gordona (SO)
L'offerta e rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.