108931 - It service helpdesk (Cusago)

108931 - It service helpdesk (Cusago)

16 set
|
ETJCA
|
Cusago

16 set

ETJCA

Cusago

Questa posizione è in Etjca

Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.

--

Il nostro cliente, una consolidata realtà specializzata nella distribuzione e commercializzazione di componenti meccanici con sede nei limitrofi di Cusago (MI), è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'IT con il ruolo di: **IT SERVICE HELPDESK** La figura selezionata entrerà a far parte di un contesto vivace e strutturato, occupandosi della gestione e del supporto di primo livello all'infrastruttura e alle applicazioni sul territorio italiano e all'estero. Il ruolo rappresenta un'importante opportunità professionale per candidati con esperienza nel settore IT , desiderosi di contribuire allo sviluppo e all'ottimizzazione delle attività informatiche in azienda. **Responsabilità principali:** * Supporto di primo livello all'infrastruttura e alle applicazioni: la figura sarà referente centrale per i colleghi delle sedi italiane, elaborazione delle richieste dell'hardware e del software, creazione di ticket per i processi di rilevanza in termini di costi. * Supporto agli utenti nel contesto dei dispositivi finali IT * Desktop engineering: selezione teste raccomandazioni del nuovo hardware (pc e notebook) e pianificazione e implementazione degli aggiornamenti tecnologici * Hardware management: pianificazione del fabbisogno di hardware **Requisiti richiesti** * Esperienza consolidata di 3 – 5 anni come It Service Helpdesk; * Conoscenza dei protocolli di rete e dei servizi essenziali per il funzionamento di Reti Windows (TCP/IP, DHCP, DNS, SMB, Server di stampa)



* Conoscere e saper applicare le procedure di Troubleshooting * Aver maturato esperienza in un ambiente aziendale strutturato con gestione delle richieste di ticketing * Aver conoscenza di massima dei processi aziendali e delle logiche di funzionamento dei sistemi erp * Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata per interfacciarsi con altri colleghi su altre sedi internazionali **Soft Skills** * Spiccate capacità analitiche e di problem solving; * Forte orientamento alla negoziazione e al raggiungimento degli obiettivi; * Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio; * Ottime capacità relazionali e di comunicazione; * Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale; **Dettagli contrattuali:** * **Sede di lavoro**: Cusago (MI); * **Orario di lavoro**: Full Time, dal lunedì al venerdì; previsto 1gg di smartworking alla settimana * **Contratto**: A tempo indeterminato * **Retribuzione**: 30-33 K; Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy [https://etjca.it/informativa-per-candidati/](https://etjca.it/informativa-per-candidati/) (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito [www.etjca.it](http://www.etjca.it/). Il servizio è gratuito.

--

[#J-ENTERPRISE]

📌 108931 - It service helpdesk (Cusago)
🏢 ETJCA
📍 Cusago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 108931 - it service helpdesk (cusago) / cusago