Il ruolo Stiamo cercando una figura che diventi il responsabile dello sviluppo evolutivo del nostro sistema ERP SAP Business One su piattaforma SQL Server, fungendo da punto di riferimento interno tra utenti, management e fornitori software. Sono richiesti conoscenza dei processi aziendali standard, attitudine al problem solving, capacità analitiche ed una esperienza di programmazione di base (idealmente T-SQL un linguaggio .Net). Principali responsabilità Formazione e supporto agli utenti interni sull'utilizzo di SAP Business One e degli add‑on collegati Raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali da sottoporre ai fornitori di software e add-on Progettazione e realizzazione di reportistica gestionale (query, layout, dashboard) Gestione dei progetti di integrazione con altri sistemi informativi aziendali Sviluppo di personalizzazioni funzionali del sistema (form, campi UDF, workflow, automazioni)
Coordinamento con i fornitori esterni per manutenzione evolutiva e correttiva Requisiti Esperienza pregressa su SAP Business One come key user (minimo), consulente funzionale o application specialist (preferito) Conoscenza di SQL Server e capacità di scrittura di query complesse in T-SQL Conoscenza di strumenti di reportistica (Crystal Reports e Power BI obbligatori, altre piattaforme gradite) Capacità di gestione autonoma dei progetti e ottime capacità relazionali con utenti interni e fornitori esterni Precisione, spirito analitico e orientamento al miglioramento continuo dei processi Plus conoscenza dell’SDK di SAP Business One e precedente realizzazione di add-on buona conoscenza dei processi di produzione su commessa e/o CRM
📌 SAP Business One Application Specialist (Muggia)
🏢 Zudek
📍 Muggia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.