ADDETTO e ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA (Pontedera)

ADDETTO e ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA (Pontedera)

16 set
|
Lavoropiù
|
Pontedera

16 set

Lavoropiù

Pontedera

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Lavoropiù SpA - filiale di Pisa - ricerca per azienda cliente la figura di: ### ADDETTO e ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Le risorse, coordinate dalla figura di Responsabile di reparto, si occuperanno delle seguenti attività: * Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e macchinari automatici * Interventi tempestivi in caso di guasti * Attività di manutenzione preventiva e predittiva * Supporto alle attività produttive nei reparti, in coordinamento con il Responsabile di reparto Sede di lavoro: Pontedera (PI) Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al sabato su due turni Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento stabile.

--

📌 ADDETTO e ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA (Pontedera)
🏢 Lavoropiù
📍 Pontedera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto e addetta alla manutenzione elettromeccanica (pontedera) / pontedera