Meccanico / Assemblaggio Prototipi (Torino)

Meccanico / Assemblaggio Prototipi (Torino)

16 set
|
Adecco Italia
|
Torino

16 set

Adecco Italia

Torino

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Adecco Spa ricerca, per un'notevole azienda Multinazionale del settore Automotive sita a Torino un Meccanico Operatore Assemblaggio Prototipi. La risorsa si occuperà di attività di assemblaggio e smontaggio di componenti meccanici su veicoli prototipali, supportando il team nelle lavorazioni di officina e nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza. ### Attività principali - Assemblaggio e smontaggio di componenti e sottoassiemi. - Utilizzo di utensili e attrezzature da officina. - Lettura di istruzioni operative e schede di montaggio. - Controllo visivo dei componenti e segnalazione anomalie.



- Preparazione dei materiali e della postazione di lavoro. - Mantenimento dell'ordine e della sicurezza nell'area di lavoro. ### Requisiti - Conoscenze meccaniche di base. - Buona manualità e precisione. - Capacità di utilizzare utensili da officina. - Capacità di leggere semplici disegni tecnici. - Attitudine al lavoro in team. - Affidabilità, puntualità e voglia di imparare. - Inglese base (plus). Tempo Indeterminato (Staff Leasing); Livello A2 (CCSL); RAL 29.7K Inserimento: Settembre 2026 Disponibilità oraria: Full Time

--

📌 Meccanico / Assemblaggio Prototipi (Torino)
🏢 Adecco Italia
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico / assemblaggio prototipi (torino) / torino