ADDETTO AL MONTAGGIO a Roma (Fiumicino)

ADDETTO AL MONTAGGIO a Roma (Fiumicino)

16 set
|
Gi Group
|
Fiumicino

16 set

Gi Group

Fiumicino

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove possibilità lavorative, ricerca per azienda cliente attiva nel settore settore della riparazione, manutenzione, montaggio di mobili, arredi commerciali e posa di serramenti: **ADDETTI AL MONTAGGIO DI ARREDAMENTI** Le risorse inseriti si occuperanno di fornire supporto allo scarico del materiale e del montaggio di arredamento negozi. **Requisiti richiesti:** - Ottima manualità; - Puntualità; - Disponibilità ad effettuare ore di straordinario; - Essere automuniti; - Italiano fluente; **Durata Contrattuale:** 05/10/2026 – 24/10/2026 **Tipologia contrattuale:** a tempo determinato in somministrazione **CCNL applicato:** Legno e artigianato; livello E (1600.59 lordi) **Orario di lavoro**: 08:00 – 12: 30 / 13:30 -17:30 – possibile richiesta di straordinari **Luogo di lavoro:** Parco Commerciale DA VINCI MARKET (Fiumicino) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.



Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati **Disponibilità:** Full time **Contratto:** Contratto a tempo determinato - in somministrazione **Settore azienda:** Altro **Mansione:** Operaio generico **Sede di lavoro:** Lazio | Roma | Roma **Filiale:** Roma tuscolana **Filiale / Ref:** 1719749

--

📌 ADDETTO AL MONTAGGIO a Roma (Fiumicino)
🏢 Gi Group
📍 Fiumicino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio a roma (fiumicino) / fiumicino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio a roma (fiumicino) / fiumicino