Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
### Profilo Per conto di azienda cliente operante nei servizi educativi, siamo alla ricerca di un **Educatore/Educatrice** da inserire nei servizi di **pre-scuola e post-scuola** presso le scuole dell'infanzia e primarie del Comune di **Treviglio (BG)**. Periodo di attività Dal **21/09/2026 all'08/06/2027**. Contratto * Contratto **tempo parziale a tempo determinato** iniziale di 3 mesi (dal **21/09/2026 al 21/12/2026**); * Possibilità di successiva **assunzione diretta presso l'azienda cliente**; * Applicazione del **CCNL UNEBA - Livello 4S**. Monte ore settimanale * **15 ore settimanali** per attività di pre e post scuola; * **10 ore settimanali** in caso di disponibilità per il solo servizio di pre-scuola o post-scuola. Orari di lavoro **Pre-scuola** * 07:30 - 08:00 oppure * 07:30 - 08:30 **Post-scuola** * 15:30 - 17:30 oppure * 16:00 - 17:30 Requisiti preferenziali * Esperienza, anche breve,
in ambito educativo e scolastico; * Attitudine al lavoro con bambini; * Affidabilità, puntualità e buone capacità relazionali. Sede di lavoro **Treviglio (BG)**. ### Skill e Professionalità * Esperienza, anche breve, in ambito educativo e scolastico; * Attitudine al lavoro con bambini; * Affidabilità, puntualità e buone capacità relazionali. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
📌 EDUCATORE/TRICE SERVIZIO PRE E POST SCUOLA (Treviglio)
🏢 Adecco Italia
📍 Treviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.