Project Manager - Impianti Di Depurazione Acque Reflue (Roma)

Project Manager - Impianti Di Depurazione Acque Reflue (Roma)

16 set
|
Intermedia Selection
|
Roma

16 set

Intermedia Selection

Roma

Project Manager – Impianti di Depurazione Acque Reflue Per un nostro Cliente, realtà operante nel settore della produzione di Impianti di Depurazione Acque Reflue , ricerchiamo un Project Manager . Il candidato sarà inserito all’interno della divisione di riferimento e avrà la responsabilità di gestire progetti di impianti di depurazione delle acque reflue per i clienti del Settore Alimentare , seguendo l’intero ciclo della commessa: dalla progettazione alla messa in esercizio dell’impianto. Gestione end‑to‑end delle commesse di impianti di depurazione acque reflue. installazione, avviamento e collaudo.

Interfaccia tecnica con il cliente, inclusi sopralluoghi e incontri di avanzamento lavori. Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre di montaggio. Pianificazione attività e monitoraggio tempi, costi e avanzamento lavori.

Verifica del rispetto delle specifiche tecniche, normative ambientali e di sicurezza. Collaborazione con l’area commerciale per valutazioni tecniche in fase di offerta. Laurea in Ingegneria (ambientale, meccanica, chimica) oppure Diploma Tecnico con esperienza equivalente.





Esperienza di almeno 5 - 7 anni nella gestione di commesse impiantistiche, preferibilmente nel settore alimentare. Conoscenza dei processi di trattamento delle acque reflue (filtrazione ed equalizzazione, flottazione (DAF), trattamento biologico/aerazione, gestione fanghi, etc). Capacità di lettura di P&ID;, layout impianti e disegni tecnici.

Orientamento al risultato e problem solving. Capacità di gestione di più progetti in parallelo. Autonomia operativa e senso di responsabilità. Buone capacità relazionali con clienti e team tecnici. Attitudine al coordinamento e al lavoro sul campo.

Disponibilità a trasferte. Buona conoscenza della lingua inglese.

il ruolo prevede trasferte, in prevalenza sul territorio nazionale.

Posizionamento: ultimo livello impiegatizio/Quadro – RAL 60/65 k + MBO (Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.

📌 Project Manager - Impianti Di Depurazione Acque Reflue (Roma)
🏢 Intermedia Selection
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project manager - impianti di depurazione acque reflue (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project manager - impianti di depurazione acque reflue (roma) / roma