Azienda specializzata in soluzioni pausa caffè di alta qualità ricerca un/a addetto/a rifornimento distributori automatici. La figura si occuperà di garantire l'efficienza costante dei sistemi di distribuzione automatica e la massima qualità del servizio offerto all'utente finale. Attività:
Approvvigionamento costante delle materie prime e degli snack
Verifica delle date di scadenza e rotazione dei prodotti a magazzino e a bordo macchina Piccoli interventi di manutenzione ordinaria e risoluzione di inceppamenti tecnici Sanificazione dei componenti interni ed esterni nel rispetto delle normative HACCP
Carico e scarico delle merci dal furgone aziendale Rilevazione dei dati di vendita e inventario dei residui.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore Massima serietà e attenzione alla cura del mezzo aziendale Capacità fisiche idonee alla movimentazione manuale dei carichi Ottima conoscenza del territorio urbano di riferimento.
Offerta aziendale: Contratto di lavoro a tempo pieno di 6 mesi Sistema premiante legato al raggiungimento di obiettivi di qualità e puntualità Percorso di aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie vending Mezzo aziendale ad uso qualificato per l'espletamento del servizio.
📌 Operatore/operatrice Logistico/a Vending (Orbetello)
🏢 Halt Life
📍 Orbetello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.