Sanipiù – Divisione Sanipiù Pro del Gruppo Lavoropiù SpA cerca un Coordinatore/ Coordinatrice Infermieristico/a per il reparto di Riabilitazione Neuromotoria di una rinomata realtà sanitaria a Milano.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Orario Full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, assunzione diretta CCNL Aris Aiop. xysqume
Requisiti: Laurea in Infermieristica e iscrizione all’Albo, Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie e precedente esperienza come coordinatore in ambito riabilitativo.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.