Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
cerca per azienda tessile della zona Est di Vicenza una risorsa da inserire come Impiegato/a Modellista e Sviluppo Prodotti.
L'orario è tempo pieno dalle 9:00 alle 17:30 con 30 minuti di pausa, finalizzato all'inserimento. xkiyazw La risorsa lavorerà con CAD Lectra (Modaris, Marker Making e Marker Manager), svilupperà modelli per camiceria, abiti, pantaloni e capispalla, effettuerà verifiche di vestibilità e supporterà l'industrializzazione dei modelli e la produzione.
📌 Modellista CAD Lectra – Sviluppo Modelli & Vestibilità (Venezia)
🏢 Altro
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.