HMI engineer (Verona)

HMI engineer (Verona)

16 set
|
Prima Power
|
Verona

16 set

Prima Power

Verona

Per il nostro stabilimento di Cologna Veneta siamo alla ricerca di un HMI Engineer da inserire all'interno del team di progettazione software dell'area R&D.;

La figura contribuirà allo sviluppo, all'evoluzione e al mantenimento di applicazioni HMI avanzate per macchine utensili e sistemi di automazione industriale integrati con robot antropomorfi, operando in un contesto internazionale e strutturato secondo metodologie Agile.

Il candidato ideale possiede una consolidata esperienza nella progettazione software HMI per macchine a controllo numerico, una solida preparazione tecnica in ambito C++, C#, .NET e tecnologie web moderne, nonché una spiccata capacità di lavorare in team distribuiti a livello globale.

Tra le principali responsabilità:

-
- progettazione e sviluppo di nuove funzionalità HMI;
- miglioramento continuo di prodotti e processi esistenti;




- definizione di soluzioni innovative per nuovi prodotti e retrofit;
- collaborazione con funzioni aziendali e partner esterni nelle diverse fasi del ciclo di vita del
- supporto alle attività di test, validazione e documentazione tecnica.
- Laurea in Informatica, Scienze dell'Informazione o discipline affini;
- esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo software HMI per macchine CNC, preferibilmente integrate con sistemi robotizzati;
- ottima conoscenza di C++, C#, WPF, .NET Core, OPC UA e architetture software moderne;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
- mensa aziendale;
- flessibilità oraria;
- pre-feriale e premio di risultato variabile.

📌 HMI engineer (Verona)
🏢 Prima Power
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hmi engineer (verona) / verona