Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nel Marketing diretto, nella comunicazione e nella vendita per conto dei nostri partner.
Rappresentiamo il brand di 5 importanti clienti del settore charity, andando fieri dell’impatto che il nostro lavoro ha nella realizzazione dei progetti che raccontiamo alle persone
Stiamo selezionando 3 nuove persone da aggiungere al nostro grande team per le campagne di vendita e di sensibilizzazione sul territorio emiliano, in eventi/punti vendita/store (Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc…)
Posizione:
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...)
saranno considerati come requisito preferenziale.
Imparerai a sviluppare abilità quali: comunicazione assertiva, ascolto empatico, storytelling e goal setting.
Ti offriamo
- flessibilità, decidi tu se lavorare tempo pieno e/o part time con almeno 2 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante
Requisiti:
Necessario un livello elevato di italiano scritto e parlato.
Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati che vogliano trovare una prima esperienza nel mondo del lavoro.
E’ gradita esperienza in altri lavori a contatto col pubblico (barman / barlady, cameriere / cameriera, hostess / stewart, vendita diretta e al dettaglio, etc…)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.