ALTEN Italia cerca un laureato in Ingegneria con interesse per l'automotive per supportare lo sviluppo di software per centraline ECU.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Sarai impegnato nella traduzione di requisiti di controllo in codice C e nella modellazione con Matlab/Simulink. xkiyazw La posizione prevede tirocini o stage in ambito control systems/embedded, con possibilità di crescita all'interno di progetti avanzati e collaborando con il team di system engineering.
📌 Junior Automotive Embedded Control Systems Engineer (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.