16 set
|
Etjca Spa Rivoli
|
Alpignano
16 set
Etjca Spa Rivoli
Alpignano
Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei servizi tessili e della lavanderia industriale, presente da anni sul territorio e orientata alla qualità, all'affidabilità e alla valorizzazione delle persone.
2 Addetti/e alla Produzione - Settore Lavanderia Industriale
Orario di lavoro: tempo parziale 30h settimanali dal Lunedì al Sabato
Bisogna essere disponibili o sul turno della mattina: 07:00 - 12:00 oppure sul turno del pomeriggio: 13:00 - 18:00
Inquadramento e retribuzione:
CCNL Lavanderie Industriali - 1° Livello - Retribuzione lorda: €951,88 lordi.
Si offre inserimento in un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e stabile, con possibilità di crescita professionale.
Si offre primo contratto in somministrazione di una settimana con proroghe successive e inserimento diretto in azienda.
LUOGO DI LAVORO:
ALPIGNANO (TO)
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
J-18808-Ljbffr
📌 2 ADDETTE/I ALLA PRODUZIONE (Alpignano)
🏢 Etjca Spa Rivoli
📍 Alpignano