Impiegato/a Ufficio Generale – Centralino eComunicazioni (Asti)

Impiegato/a Ufficio Generale – Centralino eComunicazioni (Asti)

16 set
|
Punto 100
|
Asti

16 set

Punto 100

Asti

Azienda operante nel settore commerciale, con una solida presenza sul mercato, è alla ricerca di un/una Addetto/a al

Centralino. La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, con particolare focus sull'accoglienza telefonica e via email, oltre alla registrazione delle informazioni nel gestionale.

Attività: Gestire l'accoglienza telefonica di clienti e fornitori, fornendo informazioni di base e smistando le chiamate ai reparti competenti Gestire e smistare le email in entrata, rispondendo alle richieste di base o inoltrandole agli interlocutori interni Registrare le informazioni pertinenti nel gestionale aziendale, assicurandosi che tutti i dati siano correttamente aggiornati e organizzati.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità Competenze informatiche di base (pacchetto

Office, sistemi gestionali) Buone capacità comunicative, cortesia e professionalità al telefono Problem solving e capacità di gestire richieste e informazioni in modo rapido e preciso. Offerta e condizioni: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi,

con possibilità di stabilità in azienda Orario di lavoro full-time.

Offerta e vantaggi

- Retribuzione 1620-2080 € lordi mensili

📌 Impiegato/a Ufficio Generale – Centralino eComunicazioni (Asti)
🏢 Punto 100
📍 Asti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio generale – centralino ecomunicazioni (asti) / asti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio generale – centralino ecomunicazioni (asti) / asti