16 set
|
Punto 100
|
Asti
Azienda operante nel settore commerciale, con una solida presenza sul mercato, è alla ricerca di un/una Addetto/a al
Centralino. La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, con particolare focus sull'accoglienza telefonica e via email, oltre alla registrazione delle informazioni nel gestionale.
Attività: Gestire l'accoglienza telefonica di clienti e fornitori, fornendo informazioni di base e smistando le chiamate ai reparti competenti Gestire e smistare le email in entrata, rispondendo alle richieste di base o inoltrandole agli interlocutori interni Registrare le informazioni pertinenti nel gestionale aziendale, assicurandosi che tutti i dati siano correttamente aggiornati e organizzati.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità Competenze informatiche di base (pacchetto
Office, sistemi gestionali) Buone capacità comunicative, cortesia e professionalità al telefono Problem solving e capacità di gestire richieste e informazioni in modo rapido e preciso. Offerta e condizioni: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi,
con possibilità di stabilità in azienda Orario di lavoro full-time.
Offerta e vantaggi
- Retribuzione 1620-2080 € lordi mensili
📌 Impiegato/a Ufficio Generale – Centralino eComunicazioni (Asti)
🏢 Punto 100
📍 Asti