Impiegato/a import ed export (Russi)

Impiegato/a import ed export (Russi)

17 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Russi

17 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Russi

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

RUSSI (RA)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù SpA, filiale di Ravenna, cerca per realtà cliente un/a addetto/a a pratiche import ed export. La risorsa dovrà occuparsi di acquisti e gestione spedizioni, monitoraggio dello stato di avanzamento ordini, pratiche e documentazione doganali, trattativa economica con fornitori, inserimento articoli in gestionale, partecipazione a fiere. RequisitiEsperienza pregressa in acquisti e spedizioni; Conoscenza delle pratiche doganali;

Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a fiere e trasferte in Asia.

Settore: Altro Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni

📌 Impiegato/a import ed export (Russi)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Russi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a import ed export (russi) / russi