Glamore group opera da anni nel settore dell'entertainment e del food & beverage gestendo clubs, hotels e ristoranti nel centro di Milano e in Versilia.
Per lounge bar con terrazza in piazza del Duomo a Milano, siamo alla ricerca di una figura come hostess/cassiera con esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese, per gestione della clientela nazionale e internazionale.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, operazioni di cassa e supporto alle attività quotidiane del locale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa come cassiera e hostess in contesti di medio/alto livello
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione, affidabilità e cortesia nel rapporto con il pubblico
- Capacità di lavorare in team
Orario di lavoro:
- Tempo pieno diurno, 5 gg su 7
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 20121 Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- cassiere/a: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Hostess di cassa (Milano)
🏢 Glamore Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.