Junior Java Developer – FinTech Banking (Bari)

Junior Java Developer – FinTech Banking (Bari)

17 set
|
Objectway
|
Bari

17 set

Objectway

Bari

Objectway, con sede a Roma e Bari, cerca un Junior Software Developer per sviluppo e manutenzione dell’applicativo Advice e per progetti di integrazione.
Requisiti: 3 anni di esperienza su Java; Spring, JSF, Spring Boot; MongoDB, Oracle, RabbitMQ; basi di Kubernetes.
Offriamo Ticket Restaurant, assicurazione sanitaria, welfare e Premio di Risultato. Retribuzione tra 30.000 e 34.000 euro lordi all’anno, definita in base qualifiche.

📌 Junior Java Developer – FinTech Banking (Bari)
🏢 Objectway
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior java developer – fintech banking (bari) / bari