Ricerca per azienda del settore gomma situata a Villongo figure di addetti/addette alla cernita automatica, incaricati/e della supervisione delle macchine automatiche UTP e DOSS.
Le risorse si occuperanno dellâ attrezzaggio e della programmazione dei macchinari in base agli ordini di produzione, oltre alla gestione degli scarti e dei pezzi stampati. Lâ attività lavorativa si svolgerà su turni ed è previsto un iniziale inserimento con tempo determinato.
Attività principali:
- Controllo e supervisione delle macchine automatiche
- Programmazione e attrezzaggio degli impianti
- Gestione degli scarti e degli articoli prodotti
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione, con conoscenza delle macchine UTP e DOSS
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Autonomia operativa e attenzione ai dettagli
Offerta:
- Si propone un iniziale contratto in somministrazione finalizzato allâ assunzione.
- Inquadramento: Livello H â CCNL Gomma Plastica Grande Industria; retribuzione a partire da â ¬1.796,11 lordi mensili
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.