Customer Service Logistico (Romano di Lombardia)

Customer Service Logistico (Romano di Lombardia)

17 set
|
Adecco
|
Romano di Lombardia

17 set

Adecco

Romano di Lombardia

Profilo Sei una persona organizzata, precisa e con una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC?

Adecco

Italia S.P.A, Filiale di Dalmine, seleziona per azienda cliente, un/una Customer Service Logistico.

Responsabilita

La figura selezionata si occupera della gestione e dell'inserimento degli ordini clienti tramite il gestionale aziendale, supportando le attivita operative e organizzative del reparto logistico. Skill e Professionalita Buona conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza nell'utilizzo del PC;

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Gradita esperienza, anche breve, in ambito logistico, impiegatizio o nella gestione ordini;

Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;

Disponibilita al lavorosu turni.

Informazioni Aggiuntive

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione tramite Adecco, con possibilita di proroga e prospettive di continuita.



L'inserimento avverra con CCNL Commercio Confcommercio, con inquadramento al 4° o 5° livello La retribuzione prevista e' una RAL indicativa di € 22.000 lordi annui, corrisposta su 14 mensilita. L'orario di lavoro e' full-time, 40 ore settimanali, con disponibilita a lavorare su due turnazioni: 05:00 - 13:00 oppure 21:00 - 05:00, secondo la pianificazione aziendale.

Categoria Professionale: Impiegato/a. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Customer Service Logistico (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service logistico (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service logistico (romano di lombardia) / romano di lombardia