Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
- Divisione Permanent Placement ricerca un/una Addetto/a Colore
- Reparto Produzione Borse per prestigioso brand del lusso, interamente di proprietà italiana e operante nel settore della pelletteria, con sede a Scandicci: La risorsa inserita si occuperà delle attività di coloritura e rifinitura degli articoli di pelletteria, con particolare riferimento alla realizzazione di borse di alta gamma.Attività principaliApplicazione del colore sui bordi e sulle componenti delle borse; Coloritura e rifinitura della pelle; Preparazione e gestione delle tinte secondo gli standard qualitativi richiesti; Utilizzo degli strumenti specifici per la coloritura; Controllo dellaresa cromatica e della qualità della finitura; Individuazione e correzione di eventuali imperfezioni; Collaborazione con le altre fasi del processo produttivo.Requisiti del ruolo:Precedente esperienza nel ruolo di addetto/a al colore nel settore pelletteria;
Ottima conoscenza delle tecniche di coloritura e rifinizione di articoli di pelletteria; Esperienza in attività di spazzolatura, scartatura, utilizzo di macchine quali tingibordo, coloritura della costola; Completano il profilo capacità di lavoro in team, attenzione al dettaglio, precisione e forte orientamento alla qualità.È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. xbvzest CCNL: Pelli e Cuoio IndustriaCategoria: Operaio/aLivello: II/IIIRAL: €23.000
- €28.000È prevista mensa aziendale.Disponibilità oraria: Tempo pieno
📌 Addetto/A Al Colore (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.