CANTINE AMALBERGA CERCA PERSONALE
Per ampliare il nostro team siamo alla ricerca di nuove figure da inserire in cucina, persone appassionate, affidabili e desiderose di portare avanti la tradizione con uno sguardo al futuro.
CUOCO/A
Cerchiamo una persona con esperienza, capace di coniugare passato e futuro in cucina, valorizzando la tradizione ma con sensibilità e creatività.
È richiesta anche esperienza nella piccola macelleria e nella lavorazione delle carni.
SIGNORA RESPONSABILE DI CUCINA – TRADIZIONE PUGLIESE
Cerchiamo una signora con esperienza nella cucina tipica pugliese, che sappia cucinare “come una volta”, rispettando ricette, tecniche e sapori della tradizione.
La figura dovrà inoltre essere disponibile a tenere semplici corsi di pasta fresca e cucina tipica pugliese, trasmettendo ai partecipanti il valore e la genuinità della nostra cucina.
COMMIS DI CUCINA / AIUTO GENERICO
Cerchiamo una persona dinamica,
volenterosa e disponibile a supportare la brigata nelle diverse attività di cucina e di preparazione.
Cosa offriamo
- Regolare contratto di lavoro secondo la normativa vigente
- Inserimento in un ambiente qualificato e stimolante
- Possibilità di crescita all’interno del team
- Valorizzazione dell’esperienza e delle competenze
Inviare il proprio CV a:
[email protected]
Per informazioni
0831 216372
(phone hidden)
Cantine Amalberga
Se pensi di essere la persona giusta per noi, contattaci e raccontaci la tua esperienza!
Cantine Amalberga — tradizione, territorio e futuro.
Retribuzione: €1,00 - €3,00 al mese
Benefit
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Snack gratis
Sede di lavoro: Di persona
📌 CUOCO/A ; SIGNORA RESPONSABILE DI CUCINA, COMMIS (Ostuni)
🏢 Cantine Amalberga
📍 Ostuni