CRCLEX, Studio Associato, cerca Legal Specialist – Data Protection, Digital Law & IP per le sedi di Milano e Padova.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Il ruolo prevede la redazione di pareri, la gestione di progetti di compliance e supporto a attività contrattuali ICT.
Si richiede laurea in giurisprudenza, 1–3 anni d'esperienza, ottima conoscenza dell'inglese e attitudine all'aggiornamento su innovazione tecnologica e normativa. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Data Protection (San Michele All'adige)
🏢 CRCLEX
📍 San Michele All'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.