Finance Systems (Roma)

Finance Systems (Roma)

17 set
|
Mbda
|
Roma

17 set

Mbda

Roma

MBDA Italia cerca una risorsa Finance Systems & Reporting Tools da inserire nel team Finance Italy.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
La risorsa gestirà l’implementazione del reporting di pianificazione e consuntivazione finanziaria nel contesto del programma IMPACT, armonizzando i processi e supportando analisi e UAT per i nuovi strumenti SAP/S4 e Power BI.
Si richiede laurea in ambito economico/tecnico, xbvzest 3–5 anni di esperienza, inglese minimo B2 e disponibilità a lavorare in team internazionale.

📌 Finance Systems (Roma)
🏢 Mbda
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: finance systems (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: finance systems (roma) / roma