17 set
|
Azienda riservata
|
Salerno
17 set
Azienda riservata
Salerno
G. Del Priore è un gruppo automotive attivo dal 1955, concessionaria ufficiale Audi, Porsche, SEAT, CUPRA, ŠKODA e Changan, con sedi in Campania e Basilicata.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Per la sede di Salerno ricerchiamo un Coordinatore per il processo di ripristino e preparazione delle vetture usate, punto di riferimento operativo per la preparazione delle vetture usate, dal ritiro alla messa in vendita.
Mansioni principali
- Verifica dello stato d'uso e ritiro della vettura
- Apertura della pratica di lavorazione
- Gestione dell'ordine ricambi
- Checklist iniziale di ogni vettura
- Coordinamento con stakeholder interni ed esterni
- Checklist finale di controllo prima della consegna al reparto fotografico
- Utilizzo di software dedicato per il monitoraggio del processo
- Movimentazione e spostamento delle vetture tra le varie fasi (officina, carrozzeria, fotografia, showroom)
- Esperienza nel settore automotive, preferibilmente in ambito after-sales
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di coordinamento con team interni e fornitori esterni
- Approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi
- Percorso di crescita professionale xbvzest concreto all'interno di un gruppo in espansione
- Inserimento in un team coeso e orientato al risultato
- Un contesto di lavoro stimolante al gruppo solido
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti in materia di pari opportunità (L. 903/77, D.Lgs. 198/2006) e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
📌 Coordinatore Ripristino e Preparazione Usato (Salerno)
🏢 Azienda riservata
📍 Salerno