? Possibilità di collaborare da qualsiasi parte del mondo
Ti piacciono gli animali e ti diverti a creare contenuti per i social?
Ti piacerebbe mettere la tua creatività al servizio di una buona causa? ❤️
Siamo un' associazione italiana di volontariato e soccorso animale che si occupa di aiutare cani in difficoltà e di trovare per loro famiglie amorevoli, attraverso adozioni in Italia, in Europa e nel Regno Unito. ??
Per ampliare il nostro gruppo di volontari, cerchiamo persone interessate a darci una mano nella creazione di contenuti per i nostri canali social .
? DI COSA TI OCCUPERAI
- Creare post, grafiche, stories e brevi video
- Raccontare le storie e le caratteristiche dei nostri cani
- Realizzare contenuti che possano aumentare la visibilità degli animali in cerca di famiglia
- Proporre idee nuove e creative per i social
- Collaborare e confrontarti con gli altri volontari
? COSA METTIAMO A DISPOSIZIONE
- Canva e Google Drive
- Supporto e collaborazione da parte del nostro gruppo di volontari
- Un atmosfera amichevole e collaborativo
- La possibilità di fare esperienza e sviluppare le tue competenze
❤️ CHI CERCHIAMO Non è necessario avere una lunga esperienza: anche chi è alle prime armi è il benvenuto!
Cerchiamo persone
- Creative e con voglia di mettersi in gioco
- Affidabili e motivate
- Interessate ai social media e alla comunicazione
- Disponibili a collaborare e a lavorare in gruppo
? Conoscenza delle lingue: l'inglese è molto utile; conoscere anche italiano e/o tedesco sarà considerato un valore aggiunto. ? Se ami gli animali, ti piace creare contenuti e vuoi dedicare un po' del tuo tempo ad aiutare cani che stanno aspettando una famiglia, potresti essere proprio la persona che stiamo cercando! ❤️
? Scrivici per avere maggiori informazioni e conoscere il nostro progetto.
📌 Content Creator (Italia)
🏢 i pelosetti di silvana odv
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.