Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
- Management & Technology Consulting cerca un FPGA Engineer per rafforzare il team italiano.
La risorsa si occuperà di progettare logiche FPGA usando VHDL/Verilog, sviluppare architetture RTL e collaborare con ingegneria hardware e firmware.
La posizione prevede attività di simulazione, verifica funzionale, analisi timing e documentazione tecnica.
Offriamo progetti all'avanguardia xbvzest in settori industriali come Automotive, Aerospazio e Difesa, con possibilità di crescita in un contesto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.