Adecco cerca una figura di Hardware Embedded Engineer da inserire nel team Ricerca & Sviluppo per progetti elettronici avanzati.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
La risorsa collaborerà con i team Firmware e Test & Validation e interfaccerà direttamente i clienti, contribuendo all'intero ciclo di vita dei progetti. xbvzest
Si richiede laurea in Ingegneria Elettronica, esperienza in progettazione hardware e conoscenza di EMC/EMI.
Offriamo assunzione a tempo indeterminato e prospettive di crescita all'interno di un contesto altamente
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.