Amaris Consulting cerca un Software Documentation & certification Engineer per progetti Defence a La Spezia.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Ruolo centrato su documentazione e conformità DO-178C/DO-178B, con collaborazione a SW Test e V&V; per tracciare requisiti, test e documentazione.
Richiesti minimo 5 anni di esperienza, conoscenza di C e Assembler, livello di inglese positivo (B2); diploma o laurea in informatica/ingegneria considerata un plus.
Modello di lavoro ibrido con fasi remote e onsite a La Spezia. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Software Documentation (La Spezia)
🏢 Amaris Consulting
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.