[TORINO] Cercasi Maker / Meccatronico per intervento su Scultura AnimatronicaCerchiamo un tecnico, maker avanzato o ingegnere su Torino e provincia per il ripristino e il retrofit tecnologico di una scultura animata facciale (pezzo unico d'arte).IL LAVORO: La testa muove diverse parti del viso tramite leveraggi interni.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Bisogna sostituire il vecchio sistema di azionamento e riprogettare/stampare in 3D alcuni componenti meccanici usurati.ATTIVITÀ RICHIESTE:Diagnosi dei cinematismi e ri-progettazione CAD dei pezzi rotti (con stampa 3D).Selezione e montaggio dei nuovi azionamenti/servomotori (spazi ridotti).Elettronica di controllo e prima programmazione dei movimenti facciali (es.
scheda Arduino/Raspberry o scheda driver).REQUISITI:Buona manualità e competenze pratiche di meccanica di precisione, modellazione 3D ed elettronica base.Residenza/domicilio a Torino o provincia (necessario riscontro fisico sull'opera).COSA OFFRIAMO:Pagamento a preventivo concordato subito dopo la prima diagnosi dell'opera.Opportunità di collaborazione continuativa su altre opere d'arte tecnologica in cantiere.
Sei interessato? xbvzest Scrivimi in privato (o su WhatsApp al 338/826.55.61] mandandomi anche solo qualche foto o link a progetti/robot/oggetti che hai costruito in passato#Meccatronica #Torino #ArteDigitale #Automazione #Robotica #Collaborazione
📌 Meccatronico (Roma)
🏢 Lavoratore Autonomo
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.