Profilo Per azienda cliente ricerchiamo la figura di Autista con patente B da inserire con contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad un'assunzione diretta.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
Skill e Professionalita Mansioni principali: Attivita di consegna e trasporto; Operativita nelle zone di Lesmo.
Requisiti: Patente B in corso di validita; Esperienza pregressa nella mansione; Affidabilita, puntualita e autonomia nello svolgimento delle attivita assegnate.
Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi dalle ore 10:30 alle ore 15:00, 20 ore settimanali.
Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione; Inquadramento: operaio,
V livello CCNL Pubblici Esercizi; Retribuzione lorda oraria: € 8,94.
CANDIDATI ORA I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 AUTISTA PATENTE B (Gerno)
🏢 Adecco
📍 Gerno