Chef Commerciale / Corporate Chef - Tecnico Dimostratore (Vigonza)

Chef Commerciale / Corporate Chef - Tecnico Dimostratore (Vigonza)

17 set
|
Arris Catering Equipment
|
Vigonza

17 set

Arris Catering Equipment

Vigonza

CHEF COMMERCIALE / CORPORATE CHEF – TECNICO DIMOSTRATORE Apparecchiature professionali di cottura: Arris, azienda specializzata nel settore delle apparecchiature professionali per la ristorazione, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Chef Commerciale / Corporate Chef – Tecnico Dimostratore. Cerchiamo un professionista che conosca realmente la cucina professionale e che voglia mettere la propria esperienza al servizio di un'attività che unisce cucina, tecnologia, formazione, dimostrazione e sviluppo commerciale. Cerchiamo una persona capace di entrare nella cucina di un professionista, comprenderne le esigenze, spiegare il funzionamento di un'attrezzatura, dimostrarne concretamente le potenzialità e accompagnare il cliente nella scelta della soluzione più adatta.

La persona avrà un ruolo trasversale tra area tecnica, marketing e commerciale e sarà il riferimento aziendale per le applicazioni culinarie delle nostre apparecchiature. realizzazione di demo e showcooking presso clienti, showroom, fiere ed eventi; presentazione tecnica e culinaria di griglie, piastre e sistemi di cottura professionale; formazione di chef, clienti, distributori e agenti; affiancamento alla rete commerciale durante visite e trattative; supporto nella scelta dell'attrezzatura più adatta alle esigenze del cliente; raccolta di feedback dal mercato e collaborazione con l'area tecnica nello sviluppo dei prodotti; sviluppo di contenuti tecnici e dimostrativi per il marketing; visite presso ristoranti, hotel, catering, distributori e altri operatori Ho.Re.Ca.; collaborazione allo sviluppo della rete commerciale in Italia e, progressivamente, sui mercati esteri. Il candidato ideale ha un'esperienza concreta nel mondo della cucina professionale e possiede una forte curiosità verso la tecnologia applicata alla ristorazione.



Valutiamo con particolare interesse professionisti provenienti da esperienze come: Corporate Chef

- Chef Dimostratore
- Executive Chef con esperienza tecnica
- Product Specialist nel foodservice
- Chef Commerciale
- Technical Salesnel settore Ho.Re.Ca.; professionisti provenienti da aziende produttrici di apparecchiature professionali. Costituisce un forte plus l'esperienza maturata presso produttori di attrezzature professionali di cottura. Non è indispensabile aver già ricoperto un ruolo commerciale: per un candidato con solide competenze tecniche e di cucina siamo disponibili a costruire un percorso di crescita commerciale. esperienza professionale come chef/cuoco; interesse e sensibilità verso le apparecchiature professionali; capacità di comunicare con chef, ristoratori, distributori e clienti; predisposizionealla dimostrazione e al public speaking; attitudine commerciale e orientamento al risultato; disponibilità afrequenti trasferte sul territorio nazionale; patente B; buona conoscenza dell'italiano; conoscenza dell'inglese costituisce un importante plus. esperienza come Corporate Chef / Application Chef; esperienza presso produttori di apparecchiature professionali; conoscenza di griglie, piastre, sistemi di cottura professionale; esperienza in fiere ed eventi; esperienza nella formazione di altri chef; esperienza commerciale B2B; conoscenza del canale Ho.Re.Ca.; conoscenza della rete distributiva italiana; esperienza internazionale; conoscenza di una seconda lingua.



inserimento in un'azienda in crescita nel settore delle apparecchiature professionali; formazione tecnica e commerciale sui prodotti; possibilità di sviluppare un percorso professionale verso ruoli di Corporate Chef, Product Specialist o Technical Sales; resistente esposizione al mercato e ai clienti; partecipazione a fiere ed eventi nazionali e internazionali; strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell'attività; auto aziendale per le trasferte, in funzione del ruolo e dell'esperienza
- RAL indicativa €35.000–45.000, da definire in funzione dell'esperienza; eventuale componente variabile legata ai risultati commerciali. Per profili particolarmente qualificati e con esperienza già consolidata nel food equipment, valuteremo condizioni economiche superiori.

La posizione è aperta a candidati residenti preferibilmente nel Nord Italia, con disponibilità a operare sul territorio nazionale. Saranno valutati anche candidati residenti nel Centro-Sud qualora dispongano di un solido background nel settore e di adeguata disponibilità alle trasferte. PERCHÉ QUESTA POSIZIONE È DIVERSA DA UN NORMALE RUOLO DA CHEF Questa posizione è pensata per un professionista che voglia continuare a lavorare nel mondo della cucina, ma con una prospettiva diversa.

Dovrai mostrare a uno chef perché una determinata tecnologia può migliorare il suo lavoro, dimostrarla concretamente, formarlo e accompagnarlo nella scelta. È un ruolo per chi ama la cucina, ma anche la tecnologia, le persone, il viaggio e il rapporto con il cliente. Se sei uno chef e senti che è arrivato il momento di trasformare la tua esperienza in cucina in una nuova sfida professionale, vogliamo conoscerti. it indicando, se possibile, anche le esperienze maturate nel settore delle apparecchiature professionali, delle demo, della formazione o della vendita.

📌 Chef Commerciale / Corporate Chef - Tecnico Dimostratore (Vigonza)
🏢 Arris Catering Equipment
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef commerciale / corporate chef - tecnico dimostratore (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef commerciale / corporate chef - tecnico dimostratore (vigonza) / vigonza