ALTEN Italia cerca un Test Engineer (Categorie Protette) per progettare, sviluppare e mantenere piani di test per software e sistemi embedded.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Darà supporto all’implementazione di test funzionali, di integrazione, di sistema e di regressione, sia manuali sia automatizzati, collaborando strettamente con i team di sviluppo per individuare xbvzest e risolvere bug, e redigere report dettagliati per la governance di progetto.
📌 Embedded & Software Test Engineer (Frigento)
🏢 Alten Italia
📍 Frigento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.