Per rafforzare il presidio operativo di un centro distribuzione nel settore della distribuzione cerchiamo un/una addetto/a front office logistico. Ti occuperai dell'accoglienza autisti e corrieri, della registrazione DDT e bolle, del controllo quantitativo e qualitativo delle merci in ingresso e dell'aggiornamento dei movimenti sul gestionale. Avrai contatto costante con il magazzino e il team spedizioni per segnalare anomalie e concordare slot di scarico; predisporrai inoltre la documentazione per resi e supporto alle attività di inventario.
Attività previste/principali
accoglienza e registrazione degli ingressi mezzi, rilascio pass e gestione badge controllo documenti di trasporto e registrazione DDT su gestionale WMS o gestionale aziendale comunicazione operativa con corrieri,
pianificazione finestre di scarico e aggiornamento report giornalieri supporto nella preparazione documentazione per resi e pratiche amministrative di base Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore dimestichezza con PC, pacchetto
Office e strumenti di comunicazione (telefono, mail) precisione nella gestione documentale e orientamento al servizio verso autisti e fornitori esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza disponibilità a lavorare full-time in presenza, patente B gradita ma non obbligatoria Offerta e benefit:
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 € Buoni pasto Formazione continua e affiancamento operativo sul campo *
Orario flessibile compatibile con turni diurni e ambiente orientato al digitale Contratto e avvio: tempo completo full-time. Inserimento previsto a breve: disponibilità a partire da subito. Sede di lavoro: Terni
📌 Addetto/a front office logistico per distribuzione (Terni)
🏢 Novati
📍 Terni