Azienda operativa nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al controllo accessi.
Attività previste: accoglienza degli utenti e dei visitatori presso lo stabile; verifica delle credenziali di accesso nel rispetto delle procedure aziendali; regolazione degli accessi e dei flussi di trasporto in ingresso e uscita. Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria di secondo grado;
affidabilità e attenzione ai dettagli; buone capacità comunicative e relazionali; competenze informatiche di base; disponibilità full time, dal lunedì al venerdì.
Offerta: contratto a tempo determinato
6 mesi rinnovabile; impiego tempo pieno, 40 ore settimanali.
📌 Addetto/a controllo accessi - – Settore Logistica eTrasporti (Cremona)
🏢 Punto 100
📍 Cremona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.