17 set
|
Atena Service
|
Lerici
17 set
Atena Service
Lerici
Azienda operante nel commercio all'ingrosso seleziona un/una Addetto/a alle Spedizioni da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa delle operazioni di spedizione, garantendo il corretto flusso delle merci in uscita e la precisa documentazione amministrativa collegata.
Mansioni principali: Gestione e organizzazione delle pratiche relative alle spedizioni Prelievo della merce già imballata e carico sui mezzi di trasporto per la consegna ai clienti
Preparazione e controllo dei documenti di trasporto (DDT, bolle di accompagnamento) Registrazione delle spedizioni e dei documenti di pagamento tramite gestionale aziendale Collaborazione con il magazzino e il reparto logistico per ottimizzare le operazioni di carico e spedizione Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento dello stato delle consegne.
Requisiti richiesti: Dinamicità e proattività nel gestire le attività quotidiane Precisione e attenzione ai dettagli, soprattutto nella gestione documentale
Buone doti manuali per le operazioni di prelievo e carico merce
Buona conoscenza dell’uso del PC, con particolare riferimento a software gestionali e pacchetto Office Capacità di lavorare in team e buona predisposizione alla comunicazione interna. Offerta e vantaggi: Contratto a tempo determinato di 3 mesi Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Welfare aziendale Formazione e affiancamento per un inserimento efficace.
📌 Addetto/a alle Spedizioni - Commercio all’Ingrosso (Lerici)
🏢 Atena Service
📍 Lerici