Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/vedi modalità di candidatura del 15/10/09 sez. 1)???? RICERCHIAMO ADDETTI/E PULIZIEPer l'ospedale Papa Giovanni ricerchiamo un addetto alle pulizie (f/m) Part-Time.???? CHI CERCHIAMO E MANSIONIAttività di pulizia e riordino degli ambientiGestione e rimozione dei rifiuti secondo le procedure aziendaliRispetto delle norme di sicurezza e igiene????
SEDE E ORARIOContratto: tempo determinato, 20 ore settimanaliLivello: 1° livello - CCNL MULTISERVIZITurni: da lunedì a domenica, 2 giorni di riposo a scalare, fasce orarie indicate sopraRequisiti:REQUISITIAffidabilità, puntualità e attitudine al lavoro praticoDisponibilità a lavorare da lunedì a domenica,
con 2 giorni di riposo a scalare.Turnazioni possibili: 6-10 / 14-18 / 18-22RAL min: 12000.00€ - RAL max: 15000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 Addetto/a alle pulizie part time (Bergamo)
🏢 Job camere filiale di lecco
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.