Impresa impegnata nelle attività di logistica integrata e gestione delle spedizioni seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a alla Logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del team operativo e si occuperà dell’organizzazione delle attività logistiche quotidiane, contribuendo all’efficienza dei flussi in entrata e in uscita e alla corretta gestione dei rapporti con fornitori e partner logistici.
Mansioni: Preparazione e confezionamento degli ordini destinati alla spedizione;
Organizzazione e movimentazione della merce in entrata e in uscita dal magazzino; Gestione e monitoraggio dei rapporti con i fornitori; Utilizzo del tablet aziendale per il tracciamento,
l’aggiornamento e la gestione dei flussi logistici; Supporto alle attività operative del reparto logistica.
Requisiti richiesti
Buona manualità; Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
Attitudine al lavoro di squadra; Orientamento al rispetto delle tempistiche.
Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato di 3
mesi; Orario full time, dal lunedì al venerdì; Tablet aziendale fornito; Programma di welfare aziendale con benefit dedicati ai dipendenti.
Offerta e vantaggi
- Retribuzione 1810-2460 € lordi mensili
📌 Addetto/a alla Logistica - Logistica integrata espedizioni (Rimini)
🏢 F.F. Group
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.