Addetto alla Logistica di Magazzino a Loreto (Milano)

Addetto alla Logistica di Magazzino a Loreto (Milano)

17 set
|
Michael Page
|
Milano

17 set

Michael Page

Milano

Come Addetto Alla Logistica Di Magazzino, a Milano, ti occuperai della gestione operativa del magazzino e del coordinamento delle attività logistiche. Questa posizione richiede organizzazione e precisione per garantire un flusso ottimale delle merci.

Dettagli sul cliente

L'azienda cliente è una realtà italiana con oltre 50 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni elettriche per applicazioni industriali e ambienti classificati.

Descrizione

· Ricezione, controllo e registrazione della merce in ingresso;

· Preparazione, imballaggio e spedizione degli ordini verso clienti e fornitori;

· Movimentazione e gestione dei materiali all'interno del magazzino;

· Gestione e organizzazione degli spazi di magazzino;

· Esecuzione di inventari periodici e monitoraggio delle giacenze;

· Controllo della conformità della merce ricevuta e segnalazione di eventuali anomalie;

· Coordinamento operativo con ufficio acquisti, commerciale e amministrazione;

· Gestione della documentazione logistica e di trasporto;

· Interfaccia con spedizionieri e partner logistici, anche in contesti internazionali;

· Effettuazione di ritiri e consegne presso clienti, fornitori e partner logistici;

· Mantenimento degli standard di ordine, sicurezza e pulizia del magazzino.

Profilo del Candidato

· Esperienza pregressa in ruoli analoghi di gestione magazzino;

· Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata,



per la gestione di rapporti con interlocutori internazionali;

· Patente di guida in corso di validità;

· Disponibilità e capacità di effettuare consegne e ritiri mediante guida di furgoni di piccole e medie dimensioni;

· Comprovata capacità di operare e movimentare materiali mediante carrello elevatore;

· Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali di magazzino;

· Predisposizione al lavoro trasversale con i diversi reparti aziendali, in particolare con i team amministrativo e operativo, dimostrando spirito di collaborazione e buone capacità relazionali;

· Precisione nella gestione della documentazione e delle attività operative.

offerta di lavoro

- Tempo indeterminato.
- Retribuzione annua compresa tra 25.000 e 30.000 EUR.
- Opportunità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante.

Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

📌 Addetto alla Logistica di Magazzino a Loreto (Milano)
🏢 Michael Page
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla logistica di magazzino a loreto (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla logistica di magazzino a loreto (milano) / milano