17 set
|
Eventus
|
Suzzara
Azienda commerciale operante nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla
Consulenza Clienti. La figura avrà responsabilità di contatto diretto con la clientela e autonomia operativa nella gestione delle richieste. Attività previste - gestire i contatti con i clienti tramite telefono, e-mail e sportello, fornendo informazioni chiare sui servizi - illustrare caratteristiche delle soluzioni disponibili e supportare il cliente nella scelta - aggiornare le anagrafiche e le interazioni sul gestionale aziendale garantendo precisione dei dati - coordinarsi con il reparto commerciale per seguire le pratiche aperte e monitorare i ricontatti - gestire segnalazioni o reclami e attivare le procedure interne per la risoluzione Requisiti richiesti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado - esperienza nel ruolo di 1-2 anni o anche senza esperienza (valutiamo profili con autonomia operativa) - ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico -
precisione nella gestione dei dati e orientamento al problem solving - buona dimestichezza con strumenti informatici (posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale) Offerta e vantaggi: -
contratto a tempo determinato di 3 mesi, full-time - retribuzione
1.500-1.800 € lordi mensili - formazione retribuita sulle procedure e sui servizi - Buoni pasto - Formazione continua Inserimento previsto: disponibilità entro 15 giorni Sede di lavoro:
Suzzara
📌 Addetto/a alla consulenza clienti (Suzzara)
🏢 Eventus
📍 Suzzara