ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE e ALLA LOGISTICA (Torino)

ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE e ALLA LOGISTICA (Torino)

17 set
|
COBRAPLAST
|
Torino

17 set

COBRAPLAST

Torino

Siamo un’azienda italiana nel settore materie plastiche con sede nel Nord torinese, partner tecnologico di riferimento per i settori automotive e industriale in genere; sviluppiamo soluzioni innovative accompagnando il cliente dalla progettazione alla produzione in serie. Ci distinguiamo per qualità, innovazione e attenzione alla sostenibilità, con certificazione IATF 16949, TISAX e ambientale ISO14001. Cerchiamo una risorsa da inserire nel team Logistics & Customer Care, che si occupi della gestione del processo di evasione degli ordini e delle attività logistiche correlate, garantendo elevati standard di servizio e la massima soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto delle normative fiscali, amministrative e delle procedure aziendali.

Provvedere alla registrazione degli ordini clienti su sistema gestionale · Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali per garantire il corretto flusso delle attività richieste dal cliente · Emissione DDT per merci in uscita · Controllo delle fatture relative ai trasporti effettuati · Gestione e archiviazione della documentazione doganale,



con consegna mensile delle bolle con visto di uscita all’ufficio amministrativo · Preparazione di report periodici per il management (KPI ISO e indicatori di performance aziendale) Diploma o Laurea. · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). · Esperienza anche breve in ambito customer care/logistico. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Buona conoscenza di SAP · La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un plus. Inserimento diretto in azienda. · Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso tra le 08:00 e le 09:30 e uscita tra le 17:00 e le 18:30, con 1 ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. · Buoni pasto. · Inquadramento secondo il CCNL per gli addetti all’industria della gomma, cavi elettrici ed affini e all’industria delle materie plastiche. . RAL di partenza 27K I candidati ambosessi (L. 13 del Regolamento (UE) 2016⁄679 (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .

📌 ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE e ALLA LOGISTICA (Torino)
🏢 COBRAPLAST
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al customer service e alla logistica (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al customer service e alla logistica (torino) / torino