Verona, inserisce una figura per attività di acquisizione clienti e organizzazione appuntamenti. La risorsa sarà inserita nell’area commerciale e contribuirà alla gestione dei contatti e allo sviluppo delle possibilità.
Responsabilità gestione dei contatti con clienti potenziali la figura si occuperà dell’organizzazione degli appuntamenti commerciali presentazione dei servizi aziendali aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali supporto alle attività di vendita Requisiti diploma di scuola secondaria di secondo grado capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche utilizzo della posta elettronica utilizzo del pacchetto Office Vantaggi contratto in apprendistato orario full time 9.00–18.00 40 ore settimanali sistema incentivi formazione iniziale Sede di lavoro: Verona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.