Data Scientist - Marketing Mix Modeling (Torino)

Data Scientist - Marketing Mix Modeling (Torino)

17 set
|
M.C. Engineering
|
Torino

17 set

M.C. Engineering

Torino

MC Engineering è una dinamica società di consulenza informatica, con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari. Lavoriamo a stretto contatto con realtà innovative nel mondo ICT, portando avanti progetti che spaziano tra vari settori.

Per noi, le persone sono al centro di tutto: puntiamo su un continuo aggiornamento, sulla crescita costante e sull’eccellenza, per affrontare insieme sfide innovative e fare la differenza nel nostro settore.

Posizione:

Cosa farai con noi?

Come Data Scientist avrai l'opportunità di lavorare su un progetto in ambito Media, occupandoti in completa autonomia della gestione di modelli di Marketing Mix Modeling (MMM e MMM Optimizer). Curerai lo sviluppo e l'automazione dei modelli tramite tecniche di Machine Learning in contesto Databricks, contribuendo all'evoluzione delle soluzioni analitiche a supporto delle decisioni di business.

Opererai in un contesto collaborativo e strutturato, orientato alla qualità e all'innovazione, dove il tuo contributo sarà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale.

Requisiti:

Cosa cerchiamo in te?

Formazione: Laurea o diploma tecnico.

Esperienza: Richiesti almeno 2 anni di precedente esperienza nel ruolo o con mansioni analoghe. Richiesta esperienza concreta in Marketing Mix Modeling e autonomia operativa. Avvio previsto inizio ottobre.





Competenze richieste:

- Esperienza specifica in Marketing Mix Modeling (MMM e MMM Optimizer)
- Competenze di Machine Learning per l'automazione dei modelli in ambiente Databricks
- Capacità di gestire il progetto in completa autonomia

Lingua inglese

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

Modalità e/o Sede di Lavoro

Full remote.

Completano il profilo

- Un'elevata attitudine al lavoro in team
- Doti di precisione e flessibilità mentale
- Capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali

Altre informazioni:

Cosa offriamo

Inserimento in organico con un inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e una retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

Retribuzione Da € 32.000 a € 38.000

Se sei una persona appassionata di tecnologia, desiderosa di crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza nel settore Data Science & Marketing Analytics, questa è l'occasione che fa per te!

Unisciti a MC Engineering: dove le idee diventano innovazione!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.

📌 Data Scientist - Marketing Mix Modeling (Torino)
🏢 M.C. Engineering
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data scientist - marketing mix modeling (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data scientist - marketing mix modeling (torino) / torino